Programma di Novembre 2024

Scarica il programma di Novembre

dopo il successo l Premio Internazionale “Galileo Galilei” dei Rotary Club Italiani, culminato con la Cena di Gala in onore dei vincitori, organizzata secondo tradizione dal nostro Club in collaborazione con gli altri Club cittadini (Galilei, Pacinotti e Fibonacci) che ha suscitato grandi e positivi commenti da parte del Governatore Pietro Belli, ma anche dei degli altri Governatori dei vari Distretti Italiani presenti, e prossimi a celebrare la Giornata della Polio Plus, il prossimo 24 ottobre, eccoci avviarci ad un altro importante mese dell’annata: quello di novembre 2024.

Mercoledì 6 novembre alle ore 13.15 avremo la conviviale diurna con le comunicazioni del Presidente.

Mercoledì 13 novembre alle ore 20.25 ci sarà la conviviale serale con la conversazione di classifica del nostro Socio, professor Massimo Losa sul tema “Il viadotto Polvevera: prestigio e delusione per la Scuola italiana di ingegneria”.

Mercoledì 20 novembre, alle ore 20.15 avremo la conviviale diurna con le comunicazioni del Presidente.

Mercoledì 27 novembre, alle 20.25 avremo la conviviale serale, aperta a familiari ed amici, dove dovremmo avere come relatore (attendiamo la conferma) il giornalistica e storico Paolo Mieli, già Direttore del Corriere della sera e conduttore televisivo .

In questo mese festeggiano festeggiano il compleanno: Ginevra Venerosi Pesciolini (9 novembre); Paolo Ghezzi (12 novembre); Antonio Latella (16 novembre); Raffaele Pingitore (17 novembre); Gianfranco Placidi (23 novembre); Nicola Luigi Giorgi (24 novembre); Tommaso Fabbrini. A tutti loro giungano sin d’ora i nostri più affettuosi auguri!

Scarica il programma di Novembre