Programma di Ottobre 2024

Scarica PDF programma di ottobre 2024

nel calendario rotariano ottobre è il mese dello Sviluppo economico comunitario, ma nella vita del nostro Club segna, parimenti, il fondamentale appuntamento con la cerimonia del Premio Internazionale “Galileo Galilei” dei Rotary Club Italiani. L’importanza dell’evento suggerisce, come ogni anno, alcune modifiche alla nostra consueta programmazione mensile ed è proprio per questo che mercoledì 2 ottobre la tradizionale conviviale diurna è annullata;

Sabato 5 ottobre alle ore 20.30  al PalaTodisco a San Giuliano Terme (Via di Palazzetto, 7d) si terrà la cena di gala per il Premio Internazionale “Galileo Galilei” dei Rotary Club italiani, momento fondamentale dell’annata. Trovate il programma negli allegati.

Mercoledì 9 ottobre alle ore 20.30  avremo la conviviale serale con la conversazione di classifica della nostra Socia, Giulia Donadio.

Mercoledì 16 ottobre alle ore 13.15 ci sarà la conviviale diurna al Grand Hotel Duomo.

Martedì 23 ottobre, alle ore 20.30 avremo la conviviale sera, aperta a familiari ed amici, a  cui sarà presente la Direttrice Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Silvia Briani che parlerà del nuovo Ospedale di Cisanello.

In questo mese festeggiano festeggiano il compleanno: Andrea Gesi (5 ottobre); Paolo Cinelli (9 ottobre); Fabio Carlucci (11 ottobre); Giuseppe Bentivoglio (12 ottobre); Tommaso Meschini Fabris (17 ottobre); Giuseppe Taddei (19 ottobre); Tommaso Fabbrini (28 ottobre).

A tutti loro giungano sin d’ora i nostri più affettuosi auguri!

Scarica PDF programma di ottobre 2024